Testimonianze
Ho conosciuto Gabriella nel 2011, ero andata nel suo studio per un trattamento di riflessologia plantare e sono stata colpita da subito dal suo modo accogliente , dalla sua presenza e ascolto, e da quella luce che emana , quegli occhi di donna speciale . È bella dentro e fuori, si percepisce subito, dalle sue parole di naturopata come dalle poesie che scrive, di quella bellezza armonica che la natura ci ha insegnato a lodare. Ora siamo amiche e lei è sempre più brava e più bella di quel giorno di maggio 2011 in cui l’ho conosciuta io.
La mia vita tormentata e insoddisfatta ha cambiato completamente direzione quando ho conosciuto una Donna che mi ha accolta e amata con un semplice ma straordinario abbraccio. Grazie a Gabri ho imparato nuovamente ad amarmi a mettermi al centro della mia esistenza, ciò ha comportato inesorabilmente il cambiamento in positivo anche delle persone a me accanto. ho cambiato atteggiamento col mondo ho ripreso a sorridergli e a rispettare il mio corpo. Posso solo essere grata al Signore di avermi permesso l’incontro con Lei, essere speciale che auguro prima o poi a tutti di incontrare. Grazie
Sono stato una volta nello studio di Maria Gabriella e conto di tornarci presto perché mi è stata davvero di grande aiuto. Da allora è spesso una guida per me, anche a distanza. Seguite il suo canale YouTube!
Da tempo rimandavo di scrivere due righe a Gabry. E la creazione di questo sito è senza dubbio l’opportunità di cui voglio approfittare. Ho frequentato nello studio NaturalmentESani diverse attività formative, che nel tempo ho iniziato a qualificare come vere e proprie esperienze di crescita di cui faccio, momento per momento, prezioso bagaglio da portare con me nel “Qui ed Ora”. Quell’atmosfera accogliente, quell’energia quasi di festa ogni volta che ci incontravamo ha portato in me una grande crescita affettiva, stimolandomi giorno per giorno a vivere sempre di più nell’amore e nella presenza. Ho conseguito un attestato come operatrice olistica ed uno come floriterapeuta. Percorsi che per me non hanno prezzo.
Grazie di cuore Gabry.
Sono arrivata da Gabriella in un momento di grande destabilizzazione, in cui sentivo la necessità di riprendermi, di rientrare dentro me, di prendere il comando del timone, dato che la tempesta stava rovesciando la mia barca. Lei mi ha accolta con un abbraccio e mi ha presa per mano per iniziare questo percorso. Sono solo all’inizio, ma già tante cose sono cambiate. Mi rifletto nel grande specchio di questa realtà, e mi prendo le mie responsabilità su ogni circostanza. Accetto e osservo il dolore, e sopratutto mi ascolto cercando di non giudicare il mio sentire e ciò che nel mondo vedo riflesso di me stessa, negli altri. Le chiavi che mi hai dato Gabri, le tengo strette in mano. Il punto di partenza sono io, è quella bimba imbronciata seduta nelle scale, paralizzata nella sua muta chiusura. Ora quella bimba siede nel davanzale della finestra a guardare le stelle, e lì rimarrà sino a quando scoprirà il suo tesoro. Grazie a me, perchè mi sono concessa di incontrarti. E grazie a te, per la meraviglia che sei.